Sito Facile è un magazine focalizzato sul tema Digital Marketing che nasce per fornire guide e consigli a tutti coloro i quali sono interessati a questo settore. Un punto di riferimento in rete che tratta tematiche relative al mondo Web, alla Seo, al Marketing in rete, alla scrittura per i motori di ricerca, alla Grafica Web ed al mondo dei Siti Internet in generale, con particolare riguardo per WordPress.

Un magazine in rete sul mondo Digital Marketing

All’interno del magazine Sito Facile vengono proposti con cadenza periodica contenuti di approfondimento relativi al mondo Digital con riguardo alle tematiche di cui sopra. Un blog informativo sulla cultura digitale che è anche uno spazio aperto a chiunque voglia proporre guide e contenuti di approfondimento su uno specifico tema del mondo Digital.

Un magazine aperto a tutti i professionisti del Digital

L’obiettivo di Sito Facile è proprio quello di essere un luogo di ritrovo per tutti coloro i quali siano interessati al mondo del Digital Marketing, per lavoro o per passione; è possibile proporre il proprio contenuto di approfondimento, una guida su un tema specifico, un case history o qualunque altro contenuto di valore che possa essere utile alla comunità Digital.